domenica 22 gennaio 2012

Tabellini - VERCELLI vs. ATLAVIR: 45 76

VERCELLI - ATLAVIR 45 - 76 (12-25, 25-39, 39-61)
ATLAVIR: PERINO M. 20, AMENDOLAGINE 12, MONTICONE 10, DIDERO 15, BINELLO 3, TORTA 5, CASTAGNERI 7, PERINO D. 4

Commento: Continua a vincere la nostra squadra, anche a Vercelli la superiorità ha avuto la meglio su una buona squadra composta da qualche ex giocatore di serie C e che ha combattuto senza mai arrendersi fino alla fine.
Il divario finale direbbe di una partita a senso unico ma gli avversari si sono dimostrati buona squadra e solamente la nostra serata molto buona ci ha permesso di chiudere con un buon margine.

Squadra anomala per l'occasione, menomata di 2 elementi, vuoi per la lontananza della trasferta, vuoi per le non felici condizioni climatiche (nebbia) ci siamo presentati con solo otto elementi, un solo play, una sola guardia, ma in compenso una corazzata di lunghi (Torta, Amendolagine, Binello, Perino e Perino piccolo) da fare invidia a qualsiasi squadra.

Questo ovviamente garantiva grande presenza a rimbalzo e possibilità di correre, così è stato ed allora i vari Perino, Didero, Binello, e Castagneri parevano dei missili in campo aperto ed anche le percentuali di tiro dalla lunga distanza (anche ieri 6 "bombe") erano soddisfacenti.

Adesso la prossima partita la giocheremo in casa mercoledi prossimo e chissà che la gente non si incuriosisca di vedere questa bella squadra che oltre a vincere diverte anche.

Giorgio Didero I

Nessun commento:

Posta un commento